boy-soccer

A.S.D. Associazione Sportiva Dilettantistica "New Team Caltanissetta"

Nasce a Caltanissetta la scuola calcio A.S.D. New Team Caltanissetta, l'associazione nasce dall'idea di Salvatore Cataldi, dall'ex allenatore della Nissa, Alessio Sferrazza, e dalla collaborazione attiva di Michele Mugavero.
L'iniziativa di voler creare una scuola calcio è frutto dell'esperienza maturata e la voglia di fare qualcosa di prevalentemente formativo e sociale, per i più piccoli, nella propria città. L'obiettivo è quello di far divertire e far crescere le giovanissime leve, facendo apprezzare lo sport del calcio ed il suo codice etico, a partire dai 5 anni di età. Tutto questo viene realizzato grazie ad un ambiente sano e sicuro all'interno delle varie strutture a disposizione dell'Associazione, con l'attenta presenza di istruttori qualificati che sono di supporto ai bambini.
La New Team è strutturata in quattro categorie; esordienti, pulcini, primi calci e piccoli amici, in modo tale da poter dare a tutti l'opportunità di divertirsi e mettersi in mostra principalmente in maniera giocosa.
Un doveroso ringraziamento va a tutti gli amici e gli sponsor che oggi sostengono il progetto, con la speranza che sia di buono auspicio per i piccoli "campioncini" che si affacciano al mondo del calcio.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!*


 

Vuoi iscrivere il tuo bambino?


Chiama adesso! 327/8882038

×

Hello!

Click one of our representatives below to chat on WhatsApp or send us an email to hello@quadlayers.com

× Scrivici